martedì 16 settembre 2014

VEET - Cera orientale a caldo


*****************Cera orientale a caldo*******************


Dopo anni di rasoietto ho riscoperto per la depilazione delle gambe la ceretta a caldo e precisamente la cera orientale della Veet da sciogliere a bagnomaria oppure nel microonde. La differenza tra questa e altre cerette sta nel fatto che la ceretta orientale e' composta fondamentalmente da acqua e zucchero piu' alcuni oli essenziali ed e' delicatissima, inoltre i residui si rimuovono semplicemente con acqua e la pelle risulta morbida e liscia ed anche i rossori sono quasi inesistenti. All'interno della confezione troviamo una spatolina di legno e delle strisce in tessuto che facilitano notevolmente lo strappo. Io faccio solo dal ginocchio in giu' ma il barattolino contiene 250 ml di cera che diventa molto fluida una volta scaldata quindi rende moltissimo ed e' sufficiente per molte applicazioni. La spatolina e' provvista di un indicatore di temperatura molto utile a chi e' alle prime armi. Veramente un buon prodotto! 

Prezzo € 7,00 circa, nei supermercati.

2 commenti:

  1. grazie Alessia per i tuoi consigli.. la proverò dato che ho la pelle molto sensibile e facendo la cera mi vengono solitamente le gambe fluo :) Ti faccio sapere.. Aspetto un nuovo articolo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia, provala e rimarrai soddisfatta. Mi raccomando, attenta alla temperatura! Tirala bene con la spatolina ne basta un velo. Quando avrai terminato le strisce di tessuto le potrai acquistare separatamente. Devi solo fare un po' di pratica! Un bacio, a presto!

      Elimina