giovedì 23 ottobre 2014

Fior di Magnolia - Eye Shadow


      ******************* Make up*********************

                           Eye Shadow - Fior di Magnolia    

Devo proprio segnalare questo prodotto acquistato da Eurospin, perché dopo averlo provato per qualche giorno posso dire di ritenermi pienamente soddisfatta. Curiosando sullo scaffale ho trovato questi ombretti duo in due tonalità: una sul blu/panna e l'altra, lo 02 Nude Look, panna/marroncino  che è il colore che ho preso io. Ho dato una rapida occhiata agli ingredienti e mi sono piaciuti subito perché sono assenti siliconi e petrolati, ha la vitamina E molto in alto, non ha brutti conservanti, inoltre è Made in Italy, dermatologicamente testato e si presenta in modo troppo carino. Il packaging attira subito l'attenzione perchè il contenitore dell'ombretto, che è una scatolina in plastica trasparente con coperchietto + applicatore a doppia spugnetta, è ben confezionato all'interno di una piccola  "box" in cartoncino con tutte le spiegazioni dettagliate del prodotto e una finestrella che permette di vedere l'ombretto senza toccarlo, quindi molto adatto anche per un regalino. L'ho acquistato con la speranza che le polveri non deludessero il mio entusiasmo nei confronti della confezione! Promosso. È' pigmentato, dura a lungo, bei colori!   
                        
Il prezzo è veramente ok,  € 2,79 per 3 gr.    La scadenza è di 18 mesi dopo l'apertura. 
 

Ho trovato anche questa tonalità :01 Purple Look
Guardate che confezione per € 2,79!



Nessun commento:

Posta un commento