domenica 28 dicembre 2014

My lovely Neve Cosmetics eye pencil! Che bella la mia nuova matita Neve Cosmetics Ego/bistre!


                               
                       Neve Cosmetics Matita Pastello Ego/bistre

Carissime vi presento la mia nuova matita occhi di Neve Cosmetics entrata nel mio beauty da circa un paio di settimane. Gia' la amo molto perche' e' una matita eye liner che e' anche un kajal infatti essendo completamente ecobio si puo' utilizzare anche all'interno della rima dell'occhio! E' bellissima, sotto ogni punto di vista. Innanzi tutto e' molto morbida senza pero' sbavare, basta avere l'accortezza di applicare un filino di primer o di cipria o anche un pochino di ombretto nude prima dell'applicazione e vi garantisco che avra' una tenuta ottima, io la uso tranquillamente come eye liner perche' non amo le righe troppo nette e cosi' rimane una bella linea per tante ore. Consiglio una leggera temperata almeno ogni due applicazioni. E' molto scrivente, pigmentata e piacevole da applicare ed il colore e' splendido! Un insieme di nero, marrone e verde scuro con leggerissima luminescenza, il bistro appunto, come indica il suo nome.    La potete trovare on line su quasi tutti gli e shops di cosmetica bio. Io l' ho acquistata su Cuccioli d'Uomo.

Rigorosamente cruelty free, vegetarian & vegan, senza siliconi, parabeni e petrolati. Senza profumazione,  Made in Italy.

Prezzo  € 4,80





Provatela!  A presto, baci baci!

Nessun commento:

Posta un commento