lunedì 8 dicembre 2014

Benecos Essence Kiko - Three new lipsticks/Tre rossetti nuovi per me....posson bastare!!!

Benecos-Essence-Kiko


Ultimamente, non so perche', sto amando molto i rossetti dalle tonalita' rosate, il rosso, ogni volta che lo applico mi sembra sempre troppo vistoso, forse perche' le mie labbra sono abbastanza carnose, cosi' lo smorzo sempre con una passata di rosa. Ho acquistato questi tre rossetti a distanza di qualche giorno l'uno dall'altro anche perche' hanno dei prezzi molto contenuti e ci si può togliere a cuor leggero lo "sfizietto". Dunque, i tre rossetti sono uno ecobio della Benecos arrivato con l'ultimo ordinino, uno di Essence (presso Oviesse) e l'ultimo, acquistato per il colore che bramavo da un po' di Kiko. I due di Essence e Kiko non sono logicamente ecobio ma non contengono silicone e hanno due o tre pallini rossi da meta' inci in poi! Ho chiuso un occhio! Mi piacciono uno piu' dell'altro questi tre colori... Benecos e' sempre un piacere, morbido, profumino fruttato, colore pieno. Essence e Kiko sono ugualmente piacevoli, si stendono a meraviglia, cremosi, dei low cost ottimi! 
Mi sbizzarrisco con i rosa!
Kiko ha un profumo di zucchero vanigliato che adoro ed e' l'unico dei tre ad essere venduto all'interno di una scatolina di cartone.

Prezzi: 
Benecos  Pink Honey             € 4,69
Essence   long lasting  07       € 2,80
Kiko        smart lipstick  910  € 2,50 (sono spesso in offerta)

Vi lascio le foto!





                         A presto! Kisss!


Nessun commento:

Posta un commento